arcade,lasergames,laser,videogiochi,jamma,

sidam space ace da mr igorstellar!, (brutta)storia di un cab..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2006, 21:25     +1   -1
Avatar

oh!! !!!e' alla strega!!! guarda!!!!

Group:
Administrator
Posts:
1,136
Reputation:
0
Location:
collina 937

Status:


mhmhmh..che l'abbiano rapito gli alieni..
 
Top
view post Posted on 28/7/2006, 10:53     +1   -1
Avatar

oh!! !!!e' alla strega!!! guarda!!!!

Group:
Administrator
Posts:
1,136
Reputation:
0
Location:
collina 937

Status:


igorstellar senza adsl mi ha mandato via mail le immagine del cabinato praticamente completato e funzionante!!!!
grande igorstellar

guardate!

il cpo e' da ultimare..

Edited by erwing - 6/7/2015, 11:19
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 16:06     +1   -1
Avatar

oh!! !!!e' alla strega!!! guarda!!!!

Group:
Administrator
Posts:
1,136
Reputation:
0
Location:
collina 937

Status:


attulmente non funzionante.


un po' di storia ora,tanto per capire il buono e il cattivo
mr x e' solo una comparsa dal ruolo ambiguo.marginale.

uno collezionista inglese ,il cattivo in questa esposizione dei fatti, conosciuto nel panorama lasercollectors, mi disse un giorno che aveva un dragon's lair da vendermi .
mi mostro' delle foto di diversi cabinati sidam qui in italia e ne scelsi uno messo in discrete condizioni.
ci accordammo per il giorno della consegna ma ..quel giorno lui non si presento'.
il luogo d'incontro era stato cambiato ,il cattivo era stato sul posto giusto li il giorno prima e lo venni sapere da mr.x amico del cattivo assieme a lui quel di'.
mi recai cosi' sul luogo indicatomi e trovai la sorpresa:
al posto dl dragon's lair sidam mi ritrovai con un mix di roba.
parti di space ace parti di d lair dentro ad un coin op da buttare.
mi chiesi dov'era il cabinato pe rcui avevo pagato tutto quel denaro!
il cattivo non rispondeva al telefono e dopo numerosi tentativi riusci a ''beccarlo.
il colmo:sembrava cadere dalle nuvole.lui aveva inteso che io volevo uno space ace anziche' un dragon's lair.
allorche' chiesi se si era mai visto uno space ace misto a dragon's lair ed il perche' di tale cambiamento visto che avevo pagato per una cosa e ricevevo ne carne ne pesce.
non ricevetti alcuna risposta dal cattivo che col suo furgone si allontanava dall'italia coi migliori cabinati sidam che mi aveva mostrato in foto.
e' gia...se ne era andato organzzando il tutto,lasciindomi il peggiore cabinato fatto su alla bell'e meglio con tutta calma e tranquillità il giorno prima.
ecco il coin op che mi aveva avanzato:
mancava il bezel d dlair ,ilcpo era mezzo rotto e senza la leva originale.
il bezel crepato.
monitor ko
il lettore non funzionava allora ne ora.
non vi parlo dell'interno del coin op:
completamente bruciato.
trasformatore ko
insomma, in breve valore = 'gratis'.
le parti migliori se le aveva tenute per lui.
mr.x mi disse che in questa storia nn voleva entrarci,che lui nn ne sapeva niente, che aveva gia' tante rogne pe rconto suo.
ma aggiunse che il cattivo mi avrebbe ridato il bezel originale.
contattai nuovamente il cattivo e mi disse che lui mi avrebbe ridato le mie cose se gli vendevo della'ltro..
.
come??
ma cosa mai gli dovevo dare?
avevo pagato salato per una cosa ed avevo avuto nulla!
ero indiavolato.
i giorni passavano e il cattivo allora si fece vivo dicendomi che qualcuno in italia aveva delle parti per compeltare lo space ace o meglio..quello che doveva esser euna specie di space ace da dragon's lair che doveva essere.
una specie di spy story direi...

continua..

Edited by erwing - 21/6/2015, 22:56
 
Top
bllpla
view post Posted on 23/11/2006, 19:41     +1   -1




aspetto il continuo della storia ;)

complimenti a igor per il lavoro :)

ciaooo
 
Top
view post Posted on 24/11/2006, 00:12     +1   -1
Avatar

oh!! !!!e' alla strega!!! guarda!!!!

Group:
Administrator
Posts:
1,136
Reputation:
0
Location:
collina 937

Status:


hola bllpla!
pian paino la completero'.il coin op attualmente non funziona...
e chissa' chi me lo riparera'...

 
Top
bllpla
view post Posted on 24/11/2006, 01:02     +1   -1




ma igor ha abbandonato il progetto ?
 
Top
view post Posted on 24/11/2006, 09:10     +1   -1
Avatar

oh!! !!!e' alla strega!!! guarda!!!!

Group:
Administrator
Posts:
1,136
Reputation:
0
Location:
collina 937

Status:


si signore.
si e' sentito offeso per le piu' variate questioni.
se ci mette 1 anno per fare una cosa e poi ancora non funziona ,capisci che girano i coxlionx.....
la scusa che non ha molto tempo ,dopo un po' nn regge piu'..

mi arrangero' diversamente, di sicuro .

Edited by erwing - 27/11/2006, 18:28
 
Top
view post Posted on 13/1/2007, 01:10     +1   -1
Avatar

oh!! !!!e' alla strega!!! guarda!!!!

Group:
Administrator
Posts:
1,136
Reputation:
0
Location:
collina 937

Status:


una cosa mi chiedo.
ha la mia roba a casa sua e circa due mesi fa cheidendogli che intenzioni avesse mi rispondeva solamente ad agni mail di tentativo:'provvedero'al piu' presto a farti recapitare la tua
roba a casa cosi' come l'ho ricevuta''.


''al piu' presto''......
quando dice al piu' presto c'e' da allarmarsi credo.

qualcuno ha visto niente?
bha...io no..!...
e sono passati 2 mesi... :blink: :blink:

quello che mi da da pensare e che mi ha messo tutti contro,no che mi interessi,pero' sarebbe meglio chiarire la situazione.mi da l'impressione di una bandiera...
va a dire in giro tra l 'altro che lo space ace sidam che mi ha fatto funziona.. magari!

ho provato a contattarlo ma nada..
prima o poi lo becchero'... :



 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 10:03     +1   -1
Avatar

oh!! !!!e' alla strega!!! guarda!!!!

Group:
Administrator
Posts:
1,136
Reputation:
0
Location:
collina 937

Status:


cari amici,
eccomi qui a raccontarvi gli aggiornamenti di questa lunga e patetica storia fatta di ciarlatani e ladri di galline.
dopo aver atteso mesi inutilmente la messa in funzione del cabinato di space ace portato da igorstellar nell'aprile 2006 a settembre lo andavo a ritirare.
lo porto a casa lo accendo e..gioca 2 schermate e si blocca.
l'immagine se ne va.
allorche' telefono e dopo vari test vi atelefono del tipo la presa e' collegata?,c'e' bel tempo ? da me funziona da te no, prendo e spengo tutto.
spedisco (e giu' soldi ) a igorstellar il lettore.

passano 2 mesi.novita' non ce ne sono.non ha tempo o altre cose varie.
intanto continua a vantarsi che ha fatto funzionare space ace.
attendo..
attendo..
la situzione si fa stressante,qui ho un cabinato che non funziona.
' ma si accende' dice.
si ,anche il motore di un'auto si accende ,ma se il cambio e' rotto devi usare una bicicletta per rmuoverti.
prima del riiro del cab nel frattempo avevo recuperato
2 22 932 non funzionanti ma con alimentazione ok
ed 1 835 da ebay completamente funzionante speditomi dall'inghilterra.
ho spendo un bel po' di soldi.
i proprietari non me li hanno ceduti a poco lo stesso..
circa 300 euro.
tutto va in mano a igorstellar.
sperando che tra i pezzi di uno e dell'altro ne faccia funzionare almeno 2 o1 o ..insomma..che si possa giocare con space ace,che si possa usare l'auto facendo il paragone riferito a prima.

il lettore mi viene rispedito indietro.
usaimo un imballo enorme e devo dire proprio ben fatto.
attacco entusiasta il lettore...e sorpresa.
il lettore parte e si ferma parte e si ferma....
incazzato lo chiamo e la sua risposta ''sto mangiando''
allorche' lo sto pe rmandare a fanculo ma mi trattengo(lo faro' poi)
e da li mi dice 'rimandamelo'

....

e giu0' altro giro..altro regalo alle poste..

nel frattempo via mail ci si sente.
la situaizone degenera,siamo a novembre.
insulti via mail.incazzature varie.
volano parole pesanti.

'lui ha fatto' 'lui ha riparato' lui e'.

sostiene che il lettore una volta arrivato da lui e attaccato 'funziona'

allorche' non ci vedo piu' dalla rabbia.
ma che mi prende per il culo?
ma secondo lui..io vado su e giu' dalle poste con un lettore in mano a perdere tempo da aprile a novembre?
convinto al 100 per cento di quello che dice e che io sono 'pazzo' ,offeso,si ferma, e non ripara piu' nulla.
gliene dico di tutti i colori.
e..tutto va a farsi benedire.....compreso il progetto di esh.

siamo a novembre inoltrato .
lo contatto e mi dice che 'provvedera' nel piu' breve tempo possibile a farmi riavere tutta la mia roba cosi' come l'ha ricevuta (lettori vari,materiale acquistato $$ da me per fare esh +cabinato interstellar che gli avevo lasciato e altre cosette) nel ìpiu' breve tempo possibile..

attendo..

attendo...ù

dicembre

gennaio..

febbraio..

finalmente il suo ìpiu'ì breve tempo possibile' porta d una nuova apertura e dopo altre decine di mail inconcludenti,prendo nuovamente posizione e gli dico di prendere un bancale e mettere tutto li sopra.
provvedero' in tempo 0 a far pervenire li' un corriere.
come vedete c'e' una differenza tra me e lui.
tra il dire e il fare non c'e' il mare..c'e' l'infinito...

finalmente inizio a vedere la conclusione di questo incubo.
il corriere lo lascio perdere e mi presento con avviso (lui dira' di non aver ricevuto nulla )a casa sua, dopo una settimana,una domenica mattina con il furgone.

cade dalle nuvole,tutto rosso... poi vi diro' perche'..

con mio stupore vedo che i lettori erano completamente smontati.
l'835 speditogli funzionante dall'inghilterra.,aperto come una cozza con tutti pezzi dentro.
(una catttiveria inutile)
la sua risposta ' te la'vevo detto che rimettevo tutto come era'

pure l'835 dico io?
quello non lo riemtti mica funzionante?

controllo a mente l'elenco materiale.
convinto fino all'ultimo di avergli lasciato un cpo di space ace ,scopro che invece mi ricordavo assai male,era un cpo di d lair ma fin qui nessun problema.capita dopo mesi...
allorche' gli dico bene ..'space ace..d lari..cappuccetto rosso o quel che e' ..
forza carichiamo tutto e affanc.xx...

altra sorpresa.
mi dice che non c'e il cpo.che c'e' l'ha in ufficio.
che doveva scannerizzarlo.

pero'....!!
i lettori tutti disfati volutamente da lui (bhe poco male nessun 932 di qeust astoria ha mai funzionato manco quando lui diceva che andavano ...e lui che prende e fa uno scan del materiale mio senza chidermelo dopo tutto questa porcata?



bha, lasciamo perdere....
dico: 'dove sta l il mio sticker ORIGINALE del gameplay in tedesco rotto attaccato con scotch che ti ho lasciato la scorsa volta per scannerizzarlo? (lo avevo tolto dal plexi del mio d lair dove era attacato.posizione errata.togliendolo si e' rotto completamente e glielo lasciai affinche' mi facesse uno scan,dato che lui'e e' pratico di sca e..copie..)

risponde che ce l'ha lui in ufficio e che provvedera' lui stesso a farmi uno scan e a rispedirmi il cpo pe rfine settimana.

raga, arriva il pacco e c'e' solo il cpo.
lo sticker ORIGINALE rotto qualcuno l'ha visto?

la bella dicitura in tedesco scannerizzata attacata sul plexi del suo cab.


piccolo edit:

.. lui sostiene di avere da anni sul suo cab lo sticker del gameplay.
perche' doveva fottermelo?
un altro sgarbo del cazzo..?
quel che conta e' che il mio,quello oirginale rotto, purtroppo non c'e' dentro il pacco.

non ci ho piu' visto.
ho preso gliene ho dette di tutti i colori.

''perche' non hai inserito lo sticker dentro il pacco
arrivato ieri?

risposta '' te l'ho messo dentro tu sei pazzo'

morale della favola.
se lo e' tenuto.
buttato

concludendo:
da tutta questa storia partita con l'acqusito di un cab distrutto venduto per 'buone condizioni' da jfinn per parecchi soldi in modo alquanto truffaldino.
mi ritrovo dopo circa 1 anno ancora con un cab che non funziona.
igorstellar si e' rivelato inaffidabile, ipocrita, un'opportunista.
il classico che predica bene e razzola..male e bene a seconda di cosa gli viene in tasca.
aveva tutta la mia fiducia ,ma quando ho capito che amava piu' arrampicarsi sugli specchi che i fatti,l'ho mandato a quel paese.
non so che vada a raccontare in giro...ma so che lo fa,
l'ho chiamato decine e decine di volte per avere risposte.le uniche avut sono qui a casa con me.
di certo il valore delle cose che dice e' ben diverso dalla realta' soprattuto considerato che lui e' un grande bugiardo.
sono rimasto alquanto allibito dal suo comportamento e spero in futuro di non avere a che fare piu' con lui,in nulla e per nulla.
un ladro di galline cosi' io non l'ho visto mai.
avevano ragione a dire che' un ciarlatano.
e' cosi' sul serio.e non mantiene la parola.
lo sticker non aveva valore di per se.ma ' collezionsitico' senza dubbio.Sono io che io do il valore alle mie cose,non terzi.
le mie cose sono mie ,io non rubo.
certo ci sono andato pesante con certi 'complimenti' ma forse sta bene cosi'. non mi si prende in giro come io non amo prendere in giro la'ltrui persona.
non ha concluso nulla alla fine. il cab non e' un soprammobile. o va o non va.

e attualmente ....non va!


edito perche' aggiungo un particolare:
caricandomi il cab di interstellar nel furgone lo ha appoggiato di schiena e ha rotto il tubo del monitor....
li ' pe rli' volevo dirgli ora mi dai il tubo monitor del tuo di interstellar (ne ha li' uno anche lui) ma non ho detto nulla.
ha preso e mi ha dato un altro monitor mezzo da buttare.

altra amara novita' scoperta oggi al12-04-07:
qualcuno ha visto la griglia di plastica marchiata -sidam-torino-originale ,come quello delle casse del cab, sulla testa del cab presente nelle foto speditemi del restauro ?
....... O_O........
220507:alla fine l'ho riavuta ,dopo circa 1 mese di attesa,mi e' stato rispedita...rotta.

ho chiesto di avere uno scan della famosa dicitura.. quella che c'e' sul suo cab ,mandando giu' il boccone amaro.
che roba.. chiedere in un contesto simile cio' che gia' avevo.

ora sta nell'abilita' di chi dovra' riprodurre il tutto dalle foto che ho avuto,qualitativamente scarse,avere uno sticker accettabile graficamente.


grazie di tutto igorstellar.

la messa e' finita, andate in pace. -_-

Edited by erwing - 1/11/2008, 15:01
 
Top
McRipper
view post Posted on 26/3/2007, 18:21     +1   -1




Ciao, ho letto solo ora la storia completa, e ho finalmente capito le cose che mi avevi accennato e le prove dei fatti che racconti che ho quì in garage. Mi spiace per quello che è successo, spero solo con il mio lavoro di sistemare le cose che quel bastardo ha rovinato, partendo dal cab e se vorrai anche ai lettori laser.
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 00:56     +1   -1
Avatar

oh!! !!!e' alla strega!!! guarda!!!!

Group:
Administrator
Posts:
1,136
Reputation:
0
Location:
collina 937

Status:


ti ringrazio per la disponibilità e per l 'aiuto che mi stai dando.




 
Top
view post Posted on 1/4/2007, 23:56     +1   -1
Avatar

oh!! !!!e' alla strega!!! guarda!!!!

Group:
Administrator
Posts:
1,136
Reputation:
0
Location:
collina 937

Status:


oggi ho scoperto spiacevoli novita' su itvac.
e il mio pensiero si e' rafforzato ancor di piu' su tutta questa faccenda,togliendomi ogni scrupolo, che ho scoperto essere stata seguita e commentata da piu' di un anno a mia insaputa dallo
stesso vigliacco personaggio di cui sopra ed alcuni stolti, il quale copiava ed incollava parti di mail private oltre a link vari a questo forum da cui diceva di non potersi collegare, per schernire me alle spalle su quello che stava accadendo ;forse tentando di trovare un misero conforto e giustificazione per la situazione ormai precipitata fuori controllo creata.
egli cosi' facendo ha messo in moto un circolo vizioso nei miei confronti da parte di utenti che leggevano solamente cio' che lui voleva far leggere senza che io potessi mai rispondere li' ,non essendomi mai iscritto, non pensando minimamente a questo doppio gioco.si continuava a Sparlar edi me e io neppure sapevo anche se..sospettavo avendo una strana sensazione.
ora so con chi ho a che fare.ho aperto finalmente gli occhi anche verso persone che prima consideravo differentemente.
mi chiedo se esista solo cosi' sporca ed infame immondizia al mondo,
autolesionista e ipocrita e che non si voglia mai adoperare il buon senso nelle situazioni e con le persone che NON si conoscono neppure.


argomento chiuso.

Edited by erwing - 12/4/2007, 00:46
 
Top
reymobilesuit
view post Posted on 4/1/2008, 23:29     +1   -1




Dopo quello che leggo non posso che rimanere a bocca aperta,

sapevo (ero stato informato per tempo) che in questo settore purtroppo esiste gente che ama approfittarsene dei Newbies spacciandosi per 'esperta' al solo fine di "svuotare" le tasche o le proprieta' altrui


Io personalmente preferisco pagare o farmi un mese di vacanze in meno piuttosto che spendere poco e dover aver a che fare con gente simile che - vuoi o non vuoi - esiste in ogni genere di collezionismo,

Io personalmente non mi voglio mischiare con certa gente,

voglio semplicemente avere quello che voglio, sereno e pulito pagando il dovuto.


Se costa ne faccio a meno o se mi interessa faccio qualche sacrificio.


Certa gente si approfitta di quelli che pensano di poter far a meno di pagare il dovuto,



Se tutti non cercassero scorciatioie (non e' il tuo vaso erwing) questa gente rimarrebbe come il gatto e la volpe: a bocca asciutta.

Non ci cascate alle loro lusinghe di risparmio o di possibili cabinati ritrovati a 0 lire in "qualche vecchio nolleggiatore"

Sono tutte balle,

Quelli che c'erano 20 anni fa o se li sono presi loro o sono andati distrutti


Gli unici affari che faranno saranno alle vostre spalle

Quindi se veramente volete fare la cosa giusta, lasciateli perdere pagate il dovuto e ne guadagnerete in salute (erwing insegna)



Rey

 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 14:28     +1   -1
Avatar

oh!! !!!e' alla strega!!! guarda!!!!

Group:
Administrator
Posts:
1,136
Reputation:
0
Location:
collina 937

Status:


ebbene,la storia ormai e' andata.
solita,ente in certi ambiti non bado a spese ma succede che se si vuole avere qualcosa si deve ..appunto ..entrare in un ''gioco''
il susseguirsi degli eventi mi aveva ormai 'imbarcato' su di una nave senza il timone.
non denigro affatto il lavoro di restauro artistico;tesimoniano a riguardo i niei vecchi post in questo topic,ma tutto quello che ne e' seguito nella parte di riparazione e ignobile comportamento su itvac.
igm non ha voluto denaro ma se tanto mi da tanto avrei preferito sincerita' e lealta' a quello che ho avuto e non parlo di un singolo.ma di molti..
tralascio la penosa storia dello scambio dei cabinati
avevo iniziato una post a riguardo ma non ho manco piu' voglia manco di andare avanti,anche perche' poi si ricollega a questo.
.




 
Top
reymobilesuit
view post Posted on 9/1/2008, 17:58     +1   -1




Caro erwing,

pero' a essere sincero una piccola critica la devi accettare:

perche' hai accettato di fartelo riparare gratis lo space ace,


dovevi pagarlo (anche ,000) , e nel contratto scrivevi punto per punti cosa gli davi e in che condizioni,

le sue prestazioni sulla macchina, la responsabilita'

e

lui lo firmava e se non te lo ridava almeno nele stesse condizioni (o meglio) lo denunciavi per appropriazione indebita (=furto)

Vedi che tanti problemi non li avresti avuti,

anziche' giocare dovevi subito andare su ebay ed organizzarti con spedizionieri anziche' andare per pseudo collezionisti o riparatori per risparmiare

comunque e' tutta esperienza che ti sei fatto (interstellar insegna)

non tutti i mali vengono per nuocere


Sei per i newbies una testimonianza su chi e cosa evitare quando si vogliono questi oggetti

Rey
 
Top
95 replies since 19/4/2006, 10:10   2428 views
  Share